Le previsioni meteo di giovedì 23 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 23 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 23 aprile – Condizioni in miglioramento al Nord. Al Centro addensamenti compatti su Abruzzo, Lazio e Sardegna. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 23 aprile – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo le regioni del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali grazie all’alta pressione che investirà quasi tutto il Nord della penisola. Possibili velature interesseranno solo l’Emilia e il Levante Ligure. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Addensamenti compatti interesseranno l’Abruzzo, il Lazio e la Sardegna

Nuvole e piovaschi interesseranno l’Abruzzo, il Lazio e la Sardegna, con fenomeni in attenuazione dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali ma con condizioni in miglioramento su tutto il settore a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di mercoledì 22 aprile

nl pixel