Le previsioni meteo di giovedì 23 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 23 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 23 maggio – Cielo sereno al Nord con possibili piovaschi sui rilievi. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il quadrante. Al Sud piovaschi sulla Sicilia, meglio altrove.

Le previsioni meteo di giovedì 23 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sull’Italia con possibili rovesci che interesseranno in particolar modo i rilievi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, in prevalenza soleggiato a eccezione di possibili isolati piovaschi che interesseranno i rilievi principali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 19 e i 3 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti e tempo stabile sulle regioni centrali, possibili rovesci solo sul versante appenninico

Tempo stabile e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili piovaschi e rovesci a carattere temporalesco che potrebbero interessare il versante appenninico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che oscilleranno tra i 19 e i 23 gradi.

Sud – Ancora una marcata instabilità interesserà la Sicilia almeno fino al pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare.

Ancora piovaschi sulla Sicilia con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno il settore orientale dell’isola almeno fino al pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare, Le temperature si manterranno stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di mercoledì 22 maggio

nl pixel