Le previsioni meteo di giovedì 24 dicembre – Instabile sulle regioni del Nord con precipitazioni sparse. Al Centro addensamenti compatti e possibili rovesci sul quadrante tirrenico. Al Sud possibili piovaschi sulla Campania.

Le previsioni meteo di giovedì 24 dicembre – Altra giornata con nuvole e schiarite sulla penisola italiana con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico.

Nord – Nuvole e precipitazioni sulle regioni settentrionali, neve dagli 800 metri

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo Friuli e Veneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni tirreniche con possibili rovesci

Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, giornata asciutta invece sul quadrante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Instabile sul versante tirrenico con rovesci sulla Campania

Nuvole sparse sul versante tirrenico con possibili piogge che interesseranno la Campania. Sereno o poco nuvoloso sul versante adriatico e sul versante ionico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.


Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre

Le previsioni meteo di venerdì 25 dicembre