Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre – Instabile al Nord con rovesci sparsi, al Centro addensamenti compatti e rovesci sull’Appennino. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno la penisola.

Nord – Variabile al mattino, peggiora nel corso della giornata con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità al mattino con le condizioni in peggioramento nel corso della giornata. Previsti rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con fenomeni sparsi sull’Appennino

Instabile anche sulle regioni centrali con fenomeni sparsi che interesseranno soprattutto i rilievi appenninici e la Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite al Sud dove si prevede una giornata all’insegna del bel tempo ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno l’Appennino. Le temperatura non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
24 settembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Le previsioni meteo di mercoledì 23 settembre

Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre