Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre – Instabile al Nord con rovesci sparsi, al Centro addensamenti compatti e rovesci sull’Appennino. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Variabile al mattino, peggiora nel corso della giornata con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità al mattino con le condizioni in peggioramento nel corso della giornata. Previsti rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con fenomeni sparsi sull’Appennino

Instabile anche sulle regioni centrali con fenomeni sparsi che interesseranno soprattutto i rilievi appenninici e la Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite al Sud dove si prevede una giornata all’insegna del bel tempo ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno l’Appennino. Le temperatura non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di mercoledì 23 settembre

nl pixel