Le previsioni meteo di giovedì 25 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 25 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 25 giugno – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, peggiora dal pomeriggio. Al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di giovedì 25 giugno – Cielo in prevalenza sereno su quasi tutte le zone della penisola italiana con temperature estive. Possibili addensamenti e rovesci anche di moderata intensità interesseranno solo i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da velato a poco nuvoloso al mattino, peggiora dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno al mattino sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio con possibili rovesci a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi principali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo sereno sulle regioni centrali. possibili addensamenti con fenomeni associati dal pomeriggio sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Cielo sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti al Sud con possibili addensamenti che interesseranno solo le zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di mercoledì 24 giugno

nl pixel