Le previsioni meteo di giovedì 26 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti e isolati piovaschi. Al Sud rovesci anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di giovedì 26 marzo – Altra giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno buona parte della penisola.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sui rilievi principali del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievi con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sui settori peninsulari con rovesci sparsi

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con nuvole su buona parte del settore e isolati piovaschi. Cielo in prevalenza sereno sulla Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali con piogge anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-03-2020


Le previsioni meteo di mercoledì 25 marzo

Le previsioni meteo di venerdì 27 marzo