Le previsioni meteo di giovedì 27 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 27 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 27 dicembre – Ampi soleggiamenti al Nord, nuvole al Centro sulla Sardegna e sulla Toscana. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di giovedì 27 dicembre – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti e poche velature che interesseranno in prevalenza le isole maggiori e la Toscana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Sole sui settori alpini, banchi di nebbia e nubi basse sulla Pianura Padana

Al Nord ampi soleggiamenti e cielo in prevalenza sereno sui settori alpini e prealpini, con nebbie e nubi basse che interesseranno solo la Pianura Padana. Nuvole anche sulla Liguria Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime incluse tra i 7 e i 12 gradi.

Centro – Nuvole su Sardegna e Toscana ma senza fenomeni di rilievo

Nuvole sparse sulla Sardegna e sulla Toscana ma senza fenomeni degni di nota. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni del settore centrale. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime incluse tra i 9 e i 13 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con velature solo sul versante adriatico

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con possibili velature che interesseranno solo il versante adriatico. le temperature saranno stabili con le massime incluse tra i 10 e i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2018 16:40

Le previsioni meteo di mercoledì 26 dicembre

nl pixel