Le previsioni meteo di giovedì 27 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 27 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 27 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro sole al mattino, peggiora nel corso della giornata. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 27 febbraio – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti al mattino e nuvole in arrivo su quasi tutta la penisola dal pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al Nord, peggiora dal pomeriggio

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, condizioni in peggioramento a partire dal pomeriggio con nuvole e possibili rovesci che interesseranno in particolar modo la Liguria e le Alpi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Bel tempo al mattino, peggiora dal pomeriggio

Cielo sereno al mattino, condizioni in peggioramento nel corso della giornata con addensamenti compatti e possibili fenomeni associati che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico

Nuvole e possibili rovesci al Sud sul versante adriatico ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Dalla sera ancora nuvole sul quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2020 12:41

Le previsioni meteo di mercoledì 26 febbraio

nl pixel