Le previsioni meteo di giovedì 27 giugno – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti e temperature elevate per l’anticiclone africano. Al Sud nuvole sui rilievi della Sicilia e della Calabria

Le previsioni meteo di giovedì 27 giugno – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con temperature fino ai quaranta gradi anche nelle zone interne del Centro.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti e temperature fino ai quaranta gradi

Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali con cieli tersi e temperature che toccheranno i quaranta gradi sulle pianure orientali.

Centro – Ancora bel tempo sulle regioni centrali con cielo sereno e ampi soleggiamenti

Ancora bel tempo sulle regioni centrali in virtù dell’anticiclone africano che interesserà tutto il settore centrale. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 40 gradi sulle aree pianeggianti dell’entroterra.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora da pomeriggio con possibili piovaschi che interesseranno Sicilia e Calabria

Cieli tersi e ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti sui rilievi della Calabria e della Sicilia. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 30 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-06-2019


Le previsioni meteo di mercoledì 26 giugno

Le previsioni meteo di venerdì 28 giugno