Le previsioni meteo di giovedì 27 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 27 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 27 maggio – Instabile al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro. Al sud nuvole su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di giovedì 27 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Centro e al Sud, instabile sulle regioni settentrionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sui rilievi

Condizioni di marcata instabilità sui rilievi alpini con possibili rovesci che interesseranno le pianure circostanti. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Nuvole e possibili rovesci su Calabria e Sicilia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole su Calabria e Sicilia con possibili piovaschi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 17:36

Le previsioni meteo di mercoledì 26 maggio

nl pixel