Le previsioni meteo di giovedì 28 gennaio – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, nuvole sparse al Centro con rovesci sul versante tirrenico. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 28 gennaio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi. Temperature in aumento su tutta la penisola.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso, piovaschi sul Friuli Venezia Giulia

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sul Friuli Venezia Giulia. Possibili nevicate sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con possibili rovesci sul versante tirrenico

Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole sparse e rovesci che interesseranno le zone interne del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole anche sul versante tirrenico peninsulare

Nuvole e rovesci al Sud con precipitazioni sul versante tirrenico. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.


Le previsioni meteo di mercoledì 27 gennaio

Le previsioni meteo di venerdì 29 gennaio