Le previsioni meteo di giovedì 28 novembre – Rovesci sparsi sul quadrante occidentale del Nord, al Centro rovesci sul versante adriatico e su quello tirrenico. Al Sud precipitazioni sulla Sicilia e sul versante tirrenico.
Le previsioni meteo di giovedì 28 novembre – Nuvole e schiarite sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico.
Nord – Possibili rovesci sul settore occidentale nebbie sulle valli
Rovesci residui sul settore settentrionale con piovaschi che interesseranno in particolar modo il settore occidentale. Nebbie al mattino e dopo il tramonto sulle valli. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.
Centro – Marcata instabilità sul versante tirrenico e su quello adriatico
Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con piovaschi sparsi che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico e quello appenninico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.
Sud – Nuvole e precipitazioni sparsi sulle regioni tirreniche e sulla Sicilia
Addensamenti compatti e precipitazioni sparse sulle regioni tirreniche e sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.