Le previsioni meteo di giovedì 29 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 29 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 29 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro instabile sulla Toscana, bel tempo altrove. Al Sud rovesci sparsi sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di giovedì 29 ottobre – Giornata all’insegna del bel tempo e su gran parte delle Regioni del Centro Italia. Al Sud instabile sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

L’alta pressione garantirà una giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Instabile sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Nuvole e isolati rovesci interesseranno la Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Instabile sul versante tirrenico con isolati rovesci, cielo in prevalenza sereno sugli altri quadranti del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2020 15:49

Le previsioni meteo mercoledì 28 ottobre

nl pixel