Le previsioni meteo di giovedì 3 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 3 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 3 gennaio – Al Nord cielo in prevalenza sereno, al Centro nuvole sul versante adriatico. Tempo instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 3 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia, con il paese che sarà avvolto da un’ondata di freddo che interesserà tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno, nuvole sulla Romagna

Al Nord cielo in prevalenza stabile con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Sulla Romagna possibili velature in dissoluzione però dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime comprese tra i 3 e i 9 gradi.

Centro – Nuvole sul versante adriatico con possibili nevicate fino al piano

Cielo coperto o nuvoloso sul versante adriatico con probabilità di piogge e possibili nevicate fino al piano anche sul versante costiere. Cielo in prevalenza sereno sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime comprese tra i 3 e i 6 gradi.

Sud – Tempo instabile sul quadrante meridionale

Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso sul quadrante meridionale con piogge e nevicate fino alla pianura. Le temperature saranno in calo con le massime comprese tra i 5 e i 9 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2019 15:47

Le previsioni meteo di mercoledì 2 gennaio

nl pixel