Le previsioni meteo di giovedì 3 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 3 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 3 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 3 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola. Le temperature faranno registrare un generale aumento con picchi di trenta gradi al Centro e al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Variabile sulle Alpi con possibili piovaschi sul Piemonte. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali. Nuvole sul versante tirrenico ma senza fenomeni associati. Temperature in lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2021 16:33

Le previsioni meteo mercoledì 2 giugno

nl pixel