Le previsioni meteo di giovedì 30 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 30 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 30 maggio – Al Nord migliora sul versante orientale, ancora pioggia sugli altri settori. Al Centro piovaschi sparsi sulle regioni peninsulari, al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di giovedì 30 maggio – Ancora una giornata instabile sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Nord e il Centro. Meglio al Sud, dove le temperature faranno registrare un aumento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in netto miglioramento sul versante orientale, ancora nuvoloso altrove con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Ampie aperture selle regioni settentrionali del quadrante orientale, cielo ancora coperto o molto nuvoloso altrove con possibili rovesci anche di moderata intensità che proseguiranno per quasi tutta la giornata. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 22 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni peninsulari

Nuvole e piogge sparse dal mattino su quasi tutte le regioni centrali dell’area peninsulare. Condizioni in peggioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 17 e i 20 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sul settore meridionale

Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con isolati rovesci sparsi che interesseranno la Calabria, la Sicilia e la Campania. Cielo in prevalenza sereno altrove. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 20 e i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di mercoledì 29 maggio

nl pixel