Le previsioni meteo di giovedì 31 dicembre – Condizioni in miglioramento al Nord, addensamenti compatti e rovesci sparsi al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 31 dicembre – Ultimo giorno dell’anno all’insegna dell’instabilità ma con le condizioni ce faranno registrare un sensibile miglioramento al Nord.

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili velature interesseranno le Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Temperature senza variazioni con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Addensamenti sparsi sulla Toscana e sull’Umbria

Instabile su Toscana e Umbria con rovesci anche di moderata intensità e possibili nevicate anche a quote collinari. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Rovesci sparsi tra Gargano, Lucania e Calabria

Instabile anche sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno il Gargano, la Lucania a la Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.


Le previsioni meteo di mercoledì 30 dicembre

Le previsioni meteo di venerdì 1 gennaio