Le previsioni meteo di giovedì 31 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 31 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 31 ottobre – Cielo da velato a parzialmente nuvoloso al Nord ma peggiora dalla sera. Al Centro temporali su Sardegna e Lazio, al Sud rovesci sparsi al mattino, migliora dalla sera.

Le previsioni meteo di giovedì 31 ottobre – Italia ancora nella morsa del maltempo con rovesci di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il settore centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dalla sera sul quadrante occidentale

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera con possibili precipitazioni sul quadrante occidentale del settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che non supereranno i 18 gradi.

Centro – Temporali sulla Sardegna e sul quadrante meridionale del Lazio

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna e sul versante meridionale del Lazio. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Temperature stazionarie con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud -Piogge e rovesci sparsi ma con le condizioni destinate a migliorare dal tardo pomeriggio

Rovesci sparsi anche di moderata intensità sulle regioni meridionali ma con le condizioni destinate a migliorare dal tardo pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di mercoledì 30 ottobre

nl pixel