Le previsioni meteo di giovedì 5 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 5 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 5 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature sul settore peninsulare. Al Sud nuvole e rovesci sul versante ionico.

Le previsioni meteo di giovedì 5 dicembre – Condizioni in miglioramento sulla penisola con residui rovesci che interesseranno solo la Sardegna e il versante ionico meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno l’Emilia Romagna a partire dalla sera. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Centro – Nubi sparsi sul settore peninsulare, piogge sulla Sardegna

Al Centro rovesci sparsi sulla Sardegna, cielo velato o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante ionico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse e rovesci sul versante ionico peninsulare, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Condizioni in peggioramento dalla sera sulla Campania. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di mercoledì 4 dicembre

nl pixel