Le previsioni meteo di giovedì 5 settembre – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud condizioni di marcata instabilità con temporali sparsi.

Le previsioni meteo di giovedì 5 settembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con rovesci sparsi sulla Pianura Padana

Cielo in prevalenza sereno al mattino sulle regioni settentrionali ma con le condizioni destinate a peggiorare nel corso del pomeriggio con improvvisi rovesci a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Pianura Padana. Le temperature resteranno stabili con le massime comprese tri i 26 e i 29 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali fino alla sera, quando sono previsti rovesci sulla Toscana

Bel tempo al mattino su quasi tutte le regioni centrali, peggiora dal pomeriggio con improvvisi annuvolamenti e rovesci che interesseranno la Toscana. Le temperature aumenteranno con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali, temporali sparsi dal pomeriggio

Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con temporali anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Calabria. la Sicilia e i rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 04-09-2019


Le previsioni meteo di mercoledì 4 settembre

Le previsioni meteo di venerdì 6 settembre