Le previsioni meteo di giovedì 6 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 6 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 6 agosto – Condizioni in miglioramento al Nord, al Centro instabile sul versante adriatico. Ancora nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 6 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Sud, al Centro persistono nuvole e rovesci sul versante adriatico. Condizioni in miglioramento al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Cielo in prevalenza sereno sulle zone pianeggianti, rovesci sparsi anche a carattere temporalesco sulle Dolomiti. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico

Nuvole e precipitazioni sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare fenomeni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Maltempo al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco

Ancora instabile al Sud con precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Campania e la Calabria. Le temperature faranno registrare ancora una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2020 16:09

Le previsioni meteo di mercoledì 5 agosto

nl pixel