Le previsioni meteo di giovedì 6 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 6 giugno

Le previsioni meteo di giovedì 6 giugno – Condizioni di marcata instabilità sui rilievi del Nord, cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Al Sud ampi soleggiamenti e temperature miti.

Le previsioni meteo di giovedì 6 giugno – Sarà un sei giugno all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola con ampi soleggiamenti e temperature miti da Nord a Sud. I fenomeni temporaleschi interesseranno solo i rilievi settentrionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuove piogge sui rilievi settentrionali con temporali anche di moderata intensità

Tornano i rovesci a Nord con temporali anche di moderata intensità che interesseranno i rilievi alpini e dalla sera si estenderanno anche sulla Pianura Padana. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che oscilleranno tra i 25 e i 27 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, velature in transito sule coste

Al Centro ancora una giornata di sole con il cielo che sarà quasi ovunque sereno o poco nuvoloso con possibili velature che interesseranno solo le regioni costiere sia adriatiche che tirreniche. Le temperature si manterranno stabili con le massime comprese tra i 25 e i 28 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti e temperature miti sulle regioni meridionali

Bella giornata al Sud con ampi soleggiamenti e cieli azzurri su quasi tutte le regioni, a eccezione di qualche velatura che potrebbe attraversare le zone interne peninsulari ma senza fenomeni di rilievo associati. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che dovrebbero far salire il termometro fino a 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di mercoledì 5 giugno

nl pixel