Le previsioni meteo di giovedì 8 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 8 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 8 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, condizioni in netto miglioramento al Centro. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di giovedì 8 aprile – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Temperature in generale aumento ma con le massime ancora al di sotto dei 20 gradi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. Possibili addensamenti interesseranno la Liguria ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nubi in transito sulla Toscana ma senza fenomeni associati. Temperature in aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Addensamenti compatti interesseranno la Calabria, con possibili rovesci. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2021 16:29

Le previsioni meteo di mercoledì 7 aprile

nl pixel