Le previsioni meteo di giovedì 8 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 8 novembre

Le previsioni meteo di giovedì 8 novembre – Al Nord cielo in prevalenza nuvoloso, al Sud addensamenti compatti sul versante tirrenico. Cielo da coperto a nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 8 novembre – Condizioni in via di miglioramento sull’Italia dove tornerà a splendere un timido sole con le nuvole e i temporali che continueranno però a interessare ancora buona parte del nostro paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un aumento sulla Sardegna mentre resteranno tendenzialmente stazionarie sul resto della penisola.

Nord – Cielo in prevalenza molto nuvoloso con precipitazioni sparse

Cielo in prevalenza molto nuvoloso sin dal mattino sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse anche di moderata intensità. Possibili temporali sulla Liguria, dove le condizioni meteo faranno registrare un progressivo miglioramento dal tardo pomeriggio.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, temporali sulla Toscana

Addensamenti compatti sul versante tirrenico peninsulare e sulle aree adriatiche con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni del settore centrale.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico, cielo variabile sul settore adriatico

Nuvole e rovesci dal mattino sulle regioni tirreniche, cielo coperto sul versante adriatico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 14:04

Le previsioni meteo di mercoledì 7 novembre

nl pixel