Le previsioni meteo di giovedì 8 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 8 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 8 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, sereno o poco nuvoloso al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 8 ottobre – L’alta pressione garantirà una giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali per effetto dell’alta pressione che interesserà il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

L’alta pressione interesserà anche le regioni centrali e garantirà una giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Possibili rovesci interesseranno il versante tirrenico, migliora nel corso della giornata

Addensamenti compatti e rovesci interesseranno il versante tirrenico meridionale ma con le condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2020 16:26

Le previsioni meteo di mercoledì 7 ottobre

nl pixel