Le previsioni meteo di giovedì 9 maggio

Le previsioni meteo di giovedì 9 maggio – Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di giovedì 9 maggio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità con rovesci anche a carattere temporalesco che si alterneranno ad ampie schiarite su quasi tutto il settore. Temperature stazionarie o in aumento su tutta la penisola.

Nord – Cielo velato o nuvoloso sulle regioni del quadrante orientale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni del quadrante orientale con piogge e nevicate in prossimità dei rilievi alpini, Ampi soleggiamenti sul resto del quadrante settentrionale. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 22 gradi.

Centro – Possibili rovesci sulla Toscana, sull’Umbria e sulle Marche con fenomeni anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulla Toscana, sull’Umbria e sulle Marche con possibili rovesci anche a carattere temporalesco tra Lazio e Abruzzo. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul Molise e sulla Campania, cielo generalmente sereno sulle altre regioni

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con possibili rovesci che interesseranno solo la parte settentrionale della Puglia, il Molise e la Campania. Temperature in salita con le massime comprese tra i 18 e i 23 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X