Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile – Cielo sereno al Nord con velature dal pomeriggio sulle regioni occidentali, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, peggiora nella seconda parte della giornata. Al Sud cielo velato, addensamenti compatti sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile – Cielo sereno su quasi tutta la penisola al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dalle regioni occidentali.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nord – Cielo sereno su quasi tutto il settore con velature in transito sulle regioni occidentali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature sul settore occidentale a partire dal pomeriggio. Previsti annuvolamenti ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 20 e i 22 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dai settori occidentali

Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti su tutte le regioni, peggiora dal pomeriggio a partire dalle regioni occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 20 e i 22 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti sulla Sicilia

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti sulla Sicilia ma senza fenomeni rilevanti. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-03-2019


Le previsioni meteo di domenica 31 marzo

Le previsioni meteo di martedì 2 aprile