Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile

Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile – Cielo sereno al Nord con velature dal pomeriggio sulle regioni occidentali, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, peggiora nella seconda parte della giornata. Al Sud cielo velato, addensamenti compatti sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile – Cielo sereno su quasi tutta la penisola al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dalle regioni occidentali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno su quasi tutto il settore con velature in transito sulle regioni occidentali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature sul settore occidentale a partire dal pomeriggio. Previsti annuvolamenti ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 20 e i 22 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dai settori occidentali

Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti su tutte le regioni, peggiora dal pomeriggio a partire dalle regioni occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 20 e i 22 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti sulla Sicilia

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti sulla Sicilia ma senza fenomeni rilevanti. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2019 16:13

Le previsioni meteo di domenica 31 marzo

nl pixel