Le previsioni meteo di lunedì 1 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 1 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 1 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Nuvole e schiarite al Sud ma senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di lunedì 1 marzo – Sarà un inizio di settimana all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con le temperature che faranno registrare un lieve aumento al Centro e al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – L’alta pressione garantirà una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore alla luce dell’alta pressione che interesserà la zona. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali. Possibili addensamenti interesseranno la Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite al Sud ma la giornata sarà caratterizzata dal bel tempo su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di domenica 28 febbraio

nl pixel