Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti, possibili velature sui rilievi. Al Sud bel tempo su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola. Possibili piovaschi interesseranno solo i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili piovaschi sui rilievi

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti compatti con piovaschi associati interesseranno i rilievi a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Anche al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 36 e i 38 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi dove non si prevedono variazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2020 15:45

Le previsioni meteo di domenica 9 agosto

nl pixel