Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto

Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto – Al Nord possibili rovesci sulle Alpi, cielo sereno altrove. Al Centro cielo sereno con ampi soleggiamenti, al Sud bel tempo su tutto il settore.

Le previsioni meteo di lunedì 10 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature che sfioreranno i quaranta gradi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Possibili rovesci sulle Alpi con possibili temporali

Nord spaccato in due con temporali sulle Alpi occidentali e un caldo afoso che interesserà invece la Valpadana. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che saranno comprese tra i 31 e i 36 gradi.

Centro – Cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e cieli sereni. Possibili velature interesseranno solo la Toscana dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che supereranno i quaranta gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Sulle regioni meridionali cielo in prevalenza sereno su tutto il settore con possibili velature ma senza rovesci associati. Le temperature massime faranno registrare un aumento con le massime che toccheranno i 40 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 15:49

Le previsioni meteo di domenica 11 agosto

nl pixel