Le previsioni meteo di lunedì 10 giugno

Le previsioni meteo di lunedì 10 giugno – Nuvole e possibili rovesci al Nord, al Centro cielo sereno e ampi soleggiamenti. Bel tempo al Sud con le temperature che arriveranno a sfiorare i quaranta gradi.

Le previsioni meteo di lunedì 10 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali e su quelle centrali, possibili piovaschi invece sulle zone settentrionali della penisola.

Nord – Nuvole e possibili piovaschi sulle regioni settentrionali

Addensamenti compatti e possibili rovesci sulle regioni settentrionali con possibili grandinate a partire dalla sera sulla Lombardia e sulle Alpi. Temperature in calo con le massime comprese tra i 26 e i 29 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti a eccezione di possibili annuvolamenti sulle zone interne

Ampi soleggiamenti e cielo in prevalenza sereno su quasi tutte le regioni centrali a eccezione di possibili annuvolamenti sulle zone interne peninsulari. Le temperature si manterranno stabili con le massime che oscilleranno tra i 29 e i 34 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso con temperature miti che sfioreranno i quaranta gradi sulla Sicilia

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili velature che non porteranno rovesci al Sud. le temperature saranno stazionarie con le massime costrette tra i 28 e i 33 gradi con picchi fino ai 37 sulla Sicilia e sulla Puglia.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 09-06-2019

X