Le previsioni meteo di lunedì 12 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 12 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 12 aprile – Condizioni di marcata instabilità al Nord, rovesci sparsi al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 12 aprile – Inizio di settimana all’insegna del maltempo al Nord con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Nuvole e schiarite al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Inizio di settimana all’insegna del maltempo al Nord con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Rovesci di moderata intensità sulla Toscana, nuvole e piovaschi sul resto del settore

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulla Toscana. Nuvole e rovesci sul resto del settore, tendenzialmente asciutto sul versante adriatico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud ma con possibili rovesci serali sulla Campania. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiugeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2021 14:26

Le previsioni meteo di domenica 11 aprile

nl pixel