Le previsioni meteo di lunedì 12 novembre

Le previsioni meteo di lunedì 12 novembre

Le previsioni meteo di lunedì 12 novembre – Cielo velato al Nord, nuvole sparse al Centro. Al Sud addensamenti compatti su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di lunedì 12 novembre – Condizioni meteo in netto miglioramento sulla penisola italiana con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento al Centro e al Nord.

Nord – Cielo velato o molto nuvoloso con locali rovesci tra Liguria, Piemonte e Lombardia

Nuvole sull’Emilia-Romagna e locali rovesci nel corso della giornata su Liguria, Piemonte e Lombardia. Foschie al mattino e dopo il tramonto sulla Pianura Padana.

Centro – Nuvole sparse su Sardegna e Tosca

Nuvole diffuse su Sardegna, Toscana, Marche e Lazio in diradamento a partire dal pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni del quadrante centrale.

Sud – Addensamenti compatti su Calabria e Sicilia, piogge sul versante ionico

Addensamenti compatti dal mattino su Calabria e Sicilia, piogge sul versante ionico peninsulare ma con le condizioni destinate a migliorare dal tardo pomeriggio. Cielo sereno sul resto del quadrante meridionale.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 11-11-2018

X