Le previsioni meteo di lunedì 13 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 13 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 13 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature su Umbria e Toscana. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di lunedì 13 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane ma con possibili banchi di nebbia che interesseranno le zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti interesseranno solo le valli interne al mattino e dopo il tramonto

Giornata all’insegna del tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Val Padana al mattino e dopo il tramonto. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 9 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali ma con possibili banchi di nebbia si Toscana e Umbria

Ampi soleggiamenti anche sulle regioni centrali con cielo sereno per quasi tutta la giornata. Possibili banchi di nebbia interesseranno la Toscana e l’Umbria al mattino e dopo il tramonto. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno il Salento e il versante ionico della Sicilia, dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di domenica 12 gennaio

nl pixel