Le previsioni meteo di lunedì 14 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 14 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di lunedì 14 gennaio – Al Nord nuvole e possibili nevicate sulle Alpi, al centro cielo variabile destinato a migliorare dal pomeriggio. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di lunedì 14 gennaio – Cielo in prevalenza sereno ma con piovaschi sparsi sui rilievi alpini e sui settori del quadrante meridionale. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e possibili nevicate sui rilievi alpini, sole sugli altri settori

Nuvole e possibili nevicate sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori del quadrante settentrionale. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra gli 11 e i 16 gradi.

Centro – Cielo variabile con possibili piovaschi al mattino. Migliora dal pomeriggio

Cielo velato o variabile dal mattino con possibili piovaschi sui settori interni e nevicate dai 1.300 metri. Le temperature saranno in aumento con le massime incluse tra i 9 e i 13 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul quadrante meridionale con piogge sparse e possibili nevicate

Condizioni di marcata instabilità con piogge sparse e possibili nevicate a partire dai 1.200 metri. Migliora dal pomeriggio a partire dalla Campania, dalla sera cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Temperature in aumento con le massime tra gli 11 e i 15 gradi,

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 15:21

Le previsioni meteo di domenica 13 gennaio

nl pixel