Le previsioni meteo di lunedì 16 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 16 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 16 dicembre – Al Nord nuvole sparse con possibili piovaschi nel corso della giornata. Al Centro velature sul versante tirrenico e piovaschi sulla Toscana. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di lunedì 16 dicembre – Nuvole e schiarite sulle regioni italiane con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Bella giornata di sole al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in aumento con rovesci su Liguria e Lombardia

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno la Liguria, la Lombardia e il Piemonte. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico con possibili piovaschi sulla Toscana

Nuvole anche sulle regioni centrali con piovaschi che interesseranno la Toscana e il versante tirrenico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un deciso aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di domenica 15 dicembre

nl pixel