Le previsioni meteo di lunedì 17 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 17 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 17 febbraio – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord. Al Centro cielo in prevalenza sereno ma con velature sulla Toscana. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di lunedì 17 febbraio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola italiana ma con rovesci sparsi che interesseranno le pianure interne settentrionali, la Toscana e il versante tirrenico meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su buona parte del settore con precipitazioni sparse sulla Liguria

Addensamenti compatti sulla Valpadana e rovesci anche di moderata intensità sulla Liguria. Piovaschi interesseranno anche il Piemonte e la Lombardia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali ad eccezione della Toscana, dove sono previsti addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico

Cielo sereno sulle regioni meridionali ma con addensamenti compatti che interesseranno la Campania e la Calabria tirrenica. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2020 9:23

Le previsioni meteo di domenica 16 febbraio

nl pixel