Le previsioni meteo di lunedì 17 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 17 giugno

Le previsioni meteo di lunedì 17 giugno – Addensamenti sparsi al Nord, al Centro ampi soleggiamenti e temperature miti. Cielo sereno al Sud con possibili addensamenti sui rilievi.

Le previsioni meteo di lunedì 17 giugno – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature estive.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti su Veneto ed Emilia Romagna, cielo sereno altrove

Nuvole e addensamenti compatti sul Veneto e sull’Emilia Romagna, condizioni decisamente migliori sulle altre regioni settentrionali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti e temperature miti su tutto il settore centrale

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e cieli tersi per tutta la giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con possibili foschie al mattino

Al Sud cieli sereni a eccezioni di possibili fosche al mattino e dopo il tramonto. Possibili rovesci anche di moderata intensità in prossimità dei rilievi. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di domenica 16 giugno

nl pixel