Le previsioni meteo di lunedì 18 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 18 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 18 febbraio – Cielo sereno al Nord, nubi sparse al Centro sul versante tirrenico. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni.

Le previsioni meteo di lunedì 18 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord e al Sud con possibili velature che interesseranno in prevalenza le regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con nuvole sparse solo sulla Liguria

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili annuvolamenti solo sulla Liguria dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime incluse tra i 9 e i 14 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza variabile sul versante tirrenico, ampi soleggiamenti sulle regioni adriatiche

Cielo nuvoloso sulle regioni tirreniche e in particolar modo sulla Toscana, ampi soleggiamenti invece sul versante adriatico. Temperature massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con cielo in prevalenza sereno a eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno la Campania e la Calabria. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che oscilleranno tra i 12 e i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 16:01

Le previsioni meteo di domenica 17 febbraio

nl pixel