Le previsioni meteo di lunedì 18 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 18 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 18 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole sparse sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 18 gennaio – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità con nuvole sparse e rovesci che interesseranno le regioni meridionali e il versante adriatico delle regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ma con possibili banchi di nebbia al mattino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo

Al Centro possibili addensamenti interesseranno in versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi nel corso della giornata

Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con fenomeni anche di moderata intensità. Migliora dalla sera con schiarite su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2021 15:36

Le previsioni meteo di domenica 17 gennaio

nl pixel