Le previsioni meteo di lunedì 18 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 18 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 18 marzo – Al nord nuvole sparse e possibili isolati piovaschi, al Centro nuvole sulla Toscana. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di lunedì 18 marzo – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con temperature miti e ampi soleggiamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con piogge sparse e possibili nevicate sui rilievi alpini

Cielo nuvoloso o coperto sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi che interesseranno la lombardia e l’Emilia Romagna. Possibili nevicate sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sugli altri quadranti. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 10 e i 15 gradi

Centro – Nuvole sparse sulla Toscana, sull’Umbria e sulle Marche

Condizioni di marcata instabilità sulla Toscana, sull’Umbria e sulle Marche con isolati piovaschi anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza variabile sulle altre regioni ma senza fenomeni di rilievo.

Sud – Cielo sereno con possibili isolati piovaschi solo sulla Sicilia

Al Sud cielo in prevalenza sereno con possibili addensamenti che interesseranno solo la Sicilia occidentale, dove sono previsti possibili piovaschi. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2019 16:18

Le previsioni meteo di domenica 17 marzo

nl pixel