Le previsioni meteo di lunedì 19 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 19 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 19 luglio – Cielo sereno al Nord, instabile al Centro con fenomeni anche a carattere temporalesco. Instabile al Centro, nuvole e rovesci al Centro.

Le previsioni meteo di lunedì 19 luglio – Condizioni in miglioramento al Nord, instabile al Centro e al Sud con rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno e ampie schiarite sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio

Mattinata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio con addensamenti e rovesci a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sui rilievi appenninici, sull’Abruzzo e sul Lazio, cielo sereno sul resto del settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio con rovesci sui rilievi, sull’Abruzzo e sul quadrante meridionale del Lazio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massima che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali. Temperature in lieve calo

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2021 22:07

Le previsioni meteo di domenica 18 luglio

nl pixel