Le previsioni meteo di lunedì 20 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 20 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 20 aprile – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Al Sud rovesci sparsi sul settore peninsulare.

Le previsioni meteo di lunedì 20 aprile – Condizioni in sensibile peggioramento sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali

Addensamenti compatti interesseranno il versante occidentale del quadrante settentrionale. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci sparsi

Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci sparsi nell’arco della giornata. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 20 gradi.

Sud – Condizioni in peggioramento anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi sul settore peninsulare

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il settore peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di domenica 19 aprile

nl pixel