Le previsioni meteo di lunedì 20 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 20 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 20 gennaio – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna. Nuvole sparse con locali piovaschi al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 20 gennaio – Condizioni in lieve peggioramento sulle regioni italiane, con aumento della copertura nuvolosa e della probabilità di rovesci.

Nord – Variabile sul settore orientale del quadrante, cielo velato o poco nuvoloso sulle altre zone

Nuvole sparse sull’Emilia-Romagna e sul quadrante orientale. Cielo da velato a poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo che le massime che si attesteranno intorno agli 11 gradi.

Centro – Maltempo sulla Sardegna, possibili rovesci anche sul versante adriatico peninsulare

Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna, dove sono previsti rovesci anche di moderata intensità. Possibili piovaschi insisteranno anche sul versante adriatico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo da velato a poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Nubi sparse sulle regioni meridionali con possibili piogge che interesseranno il Molise e la Puglia. Rovesci sparsi anche sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 19-01-2020

X