Le previsioni meteo di lunedì 20 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 20 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 20 maggio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro addensamenti compatti e piogge anche di moderata intensità. Al Sud piogge sparse fino alla sera.

Le previsioni meteo di lunedì 20 maggio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con le temperature che faranno registrare un lieve calo s quasi tutti i settori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità

Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con piogge sparse anche di moderata intensità e possibili nevicate sui rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con piogge anche a carattere temporalesco sui settori appenninici

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo i settori appenninici. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 17 i 20 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul settore tirrenico

Al Sud nuvole e rovesci che interesseranno il versante tirrenico e poi si sposteranno anche sul settore adriatico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di domenica 19 maggio

nl pixel