Le previsioni meteo di lunedì 21 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 21 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di lunedì 21 gennaio – Al Nord nebbie al mattino, cielo sereno dal pomeriggio. Al Centro condizioni di marcata instabilità, al Sud nuvole e rovesci sul settore tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 21 gennaio – Cielo instabile con possibili addensamenti su molti settori della penisola con rovesci associati. Temperature in calo al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nebbie al mattino, cielo in prevalenza sereno nel resto della giornata su quasi tutte le regioni

Nebbie e addensamenti compatti al mattino, poi cielo in prevalenza sereno su quasi tutto il quadrante settentrionale con possibili annuvolamenti che interesseranno solo Emilia e Triveneto. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 5 e i 7 gradi.

Centro – Cielo instabili con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Cielo instabile sulle regioni centrali con possibili rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un sostanziale calo con le massime comprese tra i 7 e i 10 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul settore tirrenico

Nuvole e possibili rovesci sul settore tirrenico, anche di moderata intensità sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un sostanziale calo con le massime comprese tra i 12 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 16:03

Le previsioni meteo di domenica 20 gennaio

nl pixel