Le previsioni meteo di lunedì 22 aprile – Nuvole sparse al Nord con condizioni in peggioramento dal pomeriggio, al Centro nuvole e rovesci sparsi a partire dal versante tirrenico. Al Sud piogge sulla Sicilia e sulla Calabria.

Le previsioni meteo di lunedì 22 aprile – Pasquetta all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana, con la progressiva formazione di addensamenti compatti con rovesci sparsi a partire dalle prime ore del pomeriggio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Nuvole sparse sui settori settentrionali con piovaschi in aumento a partire dal pomeriggio

Nuvole sparse con possibile formazione di addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con piovaschi a partire dal pomeriggio a partire dalle regioni occidentali. Le temperature faranno registrare un calo con le massima comprese tra i 17 e i 22 gradi.

Centro – Nubi sparse e piogge a partire dal primo pomeriggio, con le condizioni destinate a peggiorare nel corso della giornata

Nubi sparse su quasi tutte le regioni centrali con piovaschi e precipitazioni sparse a partire dal primo pomeriggio, con i primi rovesci che interesseranno i settori tirrenici, Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 22 gradi.

Sud – Nuvole sparse e piovaschi che si concentreranno sulla Sicilia e sulla Calabria

Nubi sparse sulle regioni meridionali con piovaschi che interesseranno in particolar modo la Sicilia e la Calabria. Da segnalare venti forti di scirocco. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 19 e i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-04-2019


Le previsioni meteo di domenica 21 aprile

Le previsioni meteo di martedì 23 aprile