Le previsioni meteo di lunedì 22 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 22 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 22 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole sparse sul versante adriatico. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 22 marzo – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, nuvole sparse al Centro e al Sud, con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno la Romagna con possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul quadrante adriatico con possibili rovesci

Instabile sul versante adriatico della penisola con nuvole sparse e possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico e sulla Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Instabile al Sud con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno il Molise, la Puglia, la Calabria e il quadrante settentrionale della Sicilia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2021 13:59

Le previsioni meteo di domenica 21 marzo

nl pixel