Le previsioni meteo di lunedì 23 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 23 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 23 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord ma non addensamenti nel corso della giornata. Al Centro nuvole sul versante adriatico, condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 23 marzo – Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni italiane con piovaschi sparsi che interesseranno in particolar modo il Nord e le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ma con possibili addensamenti nel corso della giornata

Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti ma senza fenomeni di rilievo.Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante adriatico con rovesci sparsi

Nuvole e rovesci sparsi sul versante adriatico con neve anche a quote basse. Cielo in prevalenza sereno sulla Toscana e sul Lazio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con possibili nevicate che interesseranno il Gargano e l’Appennino. Piovaschi su Calabria e Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2020 15:40

Le previsioni meteo di domenica 22 marzo

nl pixel