Le previsioni meteo di lunedì 23 settembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro temporali sparsi sul versante tirrenico. Al Sud rovesci sparsi sulla Campania e la Calabria.

Le previsioni meteo di lunedì 23 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiana con rovesci sparsi e addensamenti compatti.

Nord – Rovesci sparsi sul settore occidentale, migliora dal tardo pomeriggio

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni del quadrante occidentale con rovesci anche a carattere temporalesco, migliora dal tardo pomeriggio con ampie schiarite. Le temperature faranno registrare un calo le massime che scenderanno a 23 gradi.

Centro – Temporali sparsi sulle regioni del versante tirrenico, peggiora dal pomeriggio anche sull’Adriatico

Rovesci a carattere temporalesco al mattino sulle regioni tirreniche, dal pomeriggio peggiora anche sul versante adriatico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 20 e i 25 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulla Campania e la Calabria, cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni

Maltempo e rovesci sparsi sulla Campania sulla Puglia e sul versante tirrenico della Calabria, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.


Le previsioni meteo di domenica 22 settembre

Le previsioni meteo martedì 24 settembre